Casa Vacanza - Villa Grecale

San Montano di Massa Lubrense - Napoli - Sul Mare

Casa Vacanze Villa Grecale è arredata in stile moderno e funzionale ed è dotata di ogni comfort, tutti gli ambienti sono climatizzati.

Per accedere alla villa ci sono molti scalini intervallati da un viale, dal terrazzo si accede direttamente alla spiaggia attraverso una scala privata.

Villa Grecale dispone di un ampio salone con comodi divani letto, accesso ad internet gratis, tv con antenna satellitare, stereo, lettore cd e dvd, e la zona pranzo è arredata con molto gusto.

Le camere, matrimoniali o doppie, sono caratterizzate da un elevato grado di comfort, sono fornite di biancheria da letto ed offrono agli ospiti privacy e tranquillità, ognuna dispone di un bagno privato con doccia, asciugacapelli e biancheria, tutte sono dotate di balcone ed affacciano sul terrazzo con vista mare.

La cucina dispone di frigo, freezer, lavatrice, lavastoviglie, piano di cottura, forno elettrico, forno a microonde, tostapane, caffettiere tipo italiano e americano, bollitore, tutte le stoviglie necessarie, ferro e asse da stiro.

L'ampio terrazzo di Villa Grecale è attrezzato con barbecue, tavolo e sedie, da cui si può godere della vista di Capri e degli spettacolari tramonti, il solarium è attrezzato con sdraio e lettini prendisole.

Con una piacevole passeggiata sul lungomare si raggiunge in pochi minuti il caratteristico Porto di Marina della Lobra, dove ci sono ottimi ristoranti, pizzerie, bar, minimarket e discoteca ed è possibile noleggiare barche per raggiungere le isole di Capri ed Ischia, oppure Positano, Amalfi e tantissime altre mete.

La Villa ha discesa privata sulla spiaggia sottostante e servizio mare gratuito da giugno a settembre.

È consigliata l'auto ed è possibile parcheggiare all'interno del Parco.

Prezzi

TipologiaA notteA settimana
 minmaxminmax
VillaN.D.N.D.2.600,00 €2.600,00 €

Servizi inclusi: Lettino, Culla, Internet Wifi, Informazioni Turistiche, Mappe della Città, Animali Piccola Taglia, Seggiolone, Barbecue, Solarium, Terrazza, Piscina Idromassaggio, Teli da Mare, Giardino Attrezzato, Camino, Asse e Ferro da Stiro
Servizi extra: Aria Condizionata, Pulizia Extra

Photogallery

torna su